Presentato in Puglia il programma SHM di Human Tecar.

27 Gennaio, 2015 - Categoria: Eventi SHM Training & Methodology

L’incontro, organizzato dalla società SOMEDA di Napoli, distributrice Human Tecar in Puglia, ha suscitato l’interesse del folto gruppo fra medici e fisioterapisti intervenuti, i quali, attratti dalle opportunità offerte da SHM (Synergistic Healthcare Methodology), hanno voluto espressamente conoscere ogni dettaglio sulle novità, potenzialità del metodo e programmi futuri.

Durante la giornata sono state presentate le nuove apparecchiature SYNERGY HCR, stimolatore elettromagnetico della microcircolazione, SYNERGY VISS, strumento fisioterapico per la riprogrammazione neuromuscolare mediante la vibrazione meccano-sonora e SYNERGY MAT, le pedane propriocettive a piedi nudi per il recupero di forza ed equilibrio.

Si è anche parlato dei vantaggi dei nuovi accessori compatibili con la vecchia strumentazione HCR e delle possibilità di migliorare le performance adottando gli elettrodi di nuova generazione e l’emulsione elettrolitica originale.

Le persone, che per ragioni organizzative e logistiche non hanno potuto essere presenti in tale occasione, hanno fatto esplicita richiesta di altri incontri. Someda ha già previsto un piano di formazione e ogni cliente sarà informato su programmi, date e luogo.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.