Human Tecar Academy. Un vero successo il corso di Catania.

26 Gennaio, 2015 - Categoria: Eventi Training & Methodology

Human Tecar® Academy. Catania, 17 gennaio 2015.
Gli Specialisti Human Tecar della Sicilia si sono riuniti a Catania per confrontarsi sulle nuove possibilità di sviluppo tecnico e commerciale della Synergistic Healthcare Methodology di Human Tecar.
La possibilità di ridurre ulteriormente i tempi di risoluzione delle patologie, grazie all’utilizzo dei nuovi sistemi tecnologici presentati, Synergy Hcr, Synergy Viss e Synergy Mat, oltre alla dimostrazione di nuove e più efficaci tecniche manuali associate all’uso degli strumenti, ha permesso ai partecipanti di verificare le enormi possibilità di sviluppo della fisioterapia.
Una fisioterapia sempre più efficace e accessibile, che utilizza anche nuovi mezzi di comunicazione affinché lo Specialista Human Tecar si presenti al pubblico in maniera moderna e più efficace.

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.