Pechino 2015: Human Tecar presso l’Adidas Hospitality.

3 Settembre, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM Sport

All’interno della famosa torre Ling Long, che svetta a nordovest dello stadio olimpico “Nido d’Uccello”, Adidas ha allestito il proprio Hospitality per i Campionati del Mondo di Atletica.  Gli invitati?  Campioni del livello di Blanka Vlasich (salto in alto), Bohdan Bondarenko (salto in alto), Wayde Van Kieker (400m), Tori Bowie (100m), Wilson Kipsang (maratona), Dennis Kimetto (maratona) e molti altri fra quelli sponsorizzati dalla multinazionale tedesca, da un lato.  Dall’altro… Human Tecar.

Grazie all’iniziativa di Adidas, moltissimi grandi atleti hanno avuto modo di apprezzare la nostra metodologia, eseguendo un lavoro specifico di attivazione biomeccanica durante le sessioni mattutine e di recupero muscolare durante le sessioni serali.

Impossible is Nothing – if you Feel Your Best.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.