Blanka Vlasic vola su ali d’argento a Pechino.

8 Settembre, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM Sport

Siamo immensamente orgogliosi di lei.  Difficile non amare la trentunenne campionessa del mondo (’07 e ’09): figlia di atleta dal talento quasi innato, era scritto che diventasse una fuoriclasse dell’atletica – ed una persona favolosa.  Una serie di infortuni ne ha oscurato la stella per troppo tempo, costringendola a rinunciare quasi del tutto alla competizione per concentrarsi sulla riabilitazione e la preparazione ai Campionati del Mondo.

Nessuno più del team Human Tecar, che l’ha affiancata in questi mesi di intenso lavoro e grandissima forza di volontà, sa quanto le sia costato superare i 2,01m allo Stadio Olimpico di Pechino il 29 agosto: eppure la “nostra” Blanka non soltanto ha migliorato il suo personal best della stagione, ma è volata verso l’argento contro una concorrenza di livello storico.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.