Parigi. Holiday On Ice: forza ed equilibrio insieme, per lo spettacolo sul ghiaccio più bello del mondo.

10 Giugno, 2014 - Categoria: Eventi

Si è da pochissimo concluso il tour in Francia di Holidays on Ice, lo spettacolo internazionale più coinvolgente del mondo, quest’anno in versione inedita per festeggiare il suo settantesimo anniversario che ha visto in scena quattro fra i più grandi campioni del pattinaggio artistico francese, Sarah Abitbol, Stéphane Bernadis, Surya Bonaly e Philippe Candeloro.

Lo sanno bene i protagonisti, che dietro la realizzazione di questo spettacolare show, vi è un lavoro molto duro, fatto di un allenamento preciso e costante. E Human Tecar, con il suo metodo SHM, è venuta in loro soccorso fornendo tutti gli stimoli per riportare il corpo nella condizione di equilibrio naturale, ai giusti livelli di flessibilità e forza, evitando ogni sorta di dolore.

I protagonisti dello spettacolo e il fisioterapista del gruppo, Fabrice Marcilly, hanno ringraziato Human Tecar per l’assistenza fornita.

articoli correlati
19 Aprile, 2021

Banca Mediolanum e Unibell, un’operazione di co-marketing dedicata a oltre un milione di persone.

Humantecar® e Omeoenergetica® entrano a far parte del merchandising che Banca Mediolanum riserva alla vastissima community dei propri clienti. Un catalogo di eccellenze italiane nel quale presentiamo la nostra esperienza nel settore dell'Healthcare, con alcune[...]

5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.