Oro alla quarta potenza per la scherma italiana a Mosca.

24 Luglio, 2015 - Categoria: Eventi HCR Sport Synergy Mat

Il Campionato Mondiale di Scherma 2015, svoltosi allo stadio olimpico moscovita dal 13 al 19 luglio, si è chiuso in bellezza domenica, con la vittoria di entrambe le squadre italiane di fioretto: Arianna Errigo, Elisa Di Francisca, Valentina Vezzali & Martina Batini per quella femminile e Andrea Baldini, Andrea Cassarà, Daniele Garozzo & Giorgio Avola per la squadra maschile.

Si è trattato di una vera e propria settimana di grazia per la Federazione Italiana Scherma, che ha visto un totale di quattro ori (le squadre di fioretto più Rossella Fiamingo per la spada individuale e la squadra maschile di sciabola) ed un bronzo (Arianna Errigo, fioretto individuale) – il più ricco medagliere dopo quello della nazione ospitante.

Come partner ufficiale della FIS, siamo particolarmente orgogliosi e felici del supporto fornito ai campioni del mondo – prima e durante le gare – da strumenti quali Synergy HCR e le pedane Synergy mat.  Un grazie speciale al medico della federazione, dottor Fiore, per il suo lavoro con la tecnologia Human Tecar e con i nostri specialisti.

articoli correlati
29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.