Moto GP. La clinica mobile cambia timoniere e Human Tecar continua l’avventura a fianco del Dott Zasa e del Dott. Dalla Rosa Prati.

25 Giugno, 2014 - Categoria: SHM Sport

L’obiettivo della Clinica Mobile, creata dal Dott Claudio Costa e ora gestita dal Poliambulatorio Dalla Rosa Prati di Parma, eccellenza che fa capo al Centro Diagnostico Europeo, è sempre stato quello di essere vicino ai piloti della Moto GP e Superbike per qualsiasi necessità. Human Tecar, che attraverso le tecniche riabilitative della SHM (Synergistic Health Care Methodologie), rappresenta un riferimento importante nella traumatologia e nel recupero muscolare degli atleti, ora si affianca anche a questo nuovo gruppo per dare la massima assistenza ai piloti internazionali nel mantenimento della loro forma migliore. Un augurio quindi al Dott. Michele Zasa e al Dott. Guido Dalla Rosa Prati per il nuovo impegno, mentre Human Tecar rinnova il proprio contributo per mantenere all’avanguardia il servizio che la Clinica Mobile ha sempre offerto al MotoMondiale.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.