Esercizi di propriocettiva a piedi nudi nei programmi didattici: Synergy Mat Human Tecar nelle palestre delle scuole del meratese.

24 Giugno, 2014 - Categoria: Eventi Promozionali

Andrea Robbiani, sindaco della città di Merate (Lecco), ha voluto l’inserimento delle pedane Synergy Mat Human Tecar nelle palestre di cinque scuole del territorio. Il giorno della consegna sono intervenuti alcuni rappresentanti di Human Tecar e il preparatore atletico del Cantù Basket, Roberto Bianchi. Presente anche Antonello Riva, icona della pallacanestro italiana, che ha apprezzato molto l’iniziativa promossa dal sindaco e si è congratulato per la lungimiranza nel valutare effetti e benefici del metodo. Prima della riapertura delle scuole ci sarà un incontro formativo per le insegnanti di ginnastica al fine di utilizzare al meglio tutte le potenzialità di Synergy Mat.

articoli correlati
24 Ottobre, 2016

Human Tecar corre con FIDAL e Runcard

Quando, sabato 29 ottobre, sarete davanti alla tele o al PC per dare un’occhiata al 1° Trofeo Cinecittà World “Halloween Run” di Roma o alla Mezza Maratona delle Terme di Galzignano, pensate a Human Tecar[...]

23 Settembre, 2016

La nostra estate con le Frecce Tricolori

Non è necessario scomodare i Righeira dell’85 per farsi prendere da una botta di nostalgia preautunnale.  Ce lo dice anche il meteo: l’estate sta finendo.  Dispiace a tutti; ancor di più alle nostre squadre di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.