MARATONA - Trionfo a New York firmato HumanTecar®

5 novembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

I primi tre atleti nella categoria uomini e la prima e seconda posizione sul podio per le donne sono tutte vittorie “targate” HumanTecar®.

Infatti, le più importanti società di management sportivo, note anche a livello mondiale, ci hanno scelto come partner, nella preparazione sportiva e nel supporto fisioterapico, per la garanzia e la velocità dei risultati. Niente ovviamente si può sostituire ad un allenamento performante ma un training nelle migliori condizioni di salute e di fisico è il segreto per un grande successo.

Fra gli oltre 50.000 runners iscritti alla più famosa maratona del mondo che si è svolta questa domenica nella Grande Mela, HumanTecar® non poteva mancare… sul podio.

42 km di corsa estesi in 5 grandi distretti di New York, questa gara è considerata la più grande per numero di partecipanti e anche quella più famosa a livello mediatico. Un palcoscenico “di corsa” in cui tanti aspirano a raggiungere il ruolo di protagonista. E quest’anno, alla sua 48esima edizione, HumanTecar® non poteva essere così orgogliosa della vittoria raggiunta dai “suoi atleti”.

Ottimo lavoro!

 

Ecco la classifica degli atleti sul podio che hanno scelto HumanTecar® per un #feelyourbest a stelle e strisce.

 

Gara maschile

1) LELISA DESISA (Manager: MAkkè - Elite Sports Management)

2) SHURA KITATA (Manager: Makkè - Elite Sports Management)

3) GEOFFREY KAMWOROR (Manager: Jos – Global Sports Communication)

 

Gara femminile

1) MARY KEITANY (Demadonna Athletic Promotions)

2) VIVIAN CHERUIYOT (Manager: Ricky Simms - Pace Sports Management)

 

Photo Credits: @nycmarathon/@NNRunningTeam

 

articoli correlati
2 gennaio, 2019

MADRID: ultimo record nei 10 Km della San Silvestre Vallecana 2018

HumanTecar® all’Hospitalily Nike. Non poteva mancare l’appuntamento per la remise en forme di molti fra i top dell’atletica. Un rito irrinunciabile per riportare in equilibrio ogni meccanismo di corpo e mente, utile a favorire le[...]

21 dicembre, 2018

CALCIO – HumanTecar® entra ufficialmente nel mondo del soccer americano

I campioni della MLS Cup 2018, gli Atlanta United FC, sono il primo club del soccer americano che ha deciso di sposare la nostra metodologia ed utilizzare in particolare modo il nostro stimolatore elettromagnetico metabolico circolatorio,[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.