MARATONA - Trionfo a New York firmato HumanTecar®

5 novembre, 2018 - Categoria: Eventi News Sport

I primi tre atleti nella categoria uomini e la prima e seconda posizione sul podio per le donne sono tutte vittorie “targate” HumanTecar®.

Infatti, le più importanti società di management sportivo, note anche a livello mondiale, ci hanno scelto come partner, nella preparazione sportiva e nel supporto fisioterapico, per la garanzia e la velocità dei risultati. Niente ovviamente si può sostituire ad un allenamento performante ma un training nelle migliori condizioni di salute e di fisico è il segreto per un grande successo.

Fra gli oltre 50.000 runners iscritti alla più famosa maratona del mondo che si è svolta questa domenica nella Grande Mela, HumanTecar® non poteva mancare… sul podio.

42 km di corsa estesi in 5 grandi distretti di New York, questa gara è considerata la più grande per numero di partecipanti e anche quella più famosa a livello mediatico. Un palcoscenico “di corsa” in cui tanti aspirano a raggiungere il ruolo di protagonista. E quest’anno, alla sua 48esima edizione, HumanTecar® non poteva essere così orgogliosa della vittoria raggiunta dai “suoi atleti”.

Ottimo lavoro!

 

Ecco la classifica degli atleti sul podio che hanno scelto HumanTecar® per un #feelyourbest a stelle e strisce.

 

Gara maschile

1) LELISA DESISA (Manager: MAkkè - Elite Sports Management)

2) SHURA KITATA (Manager: Makkè - Elite Sports Management)

3) GEOFFREY KAMWOROR (Manager: Jos – Global Sports Communication)

 

Gara femminile

1) MARY KEITANY (Demadonna Athletic Promotions)

2) VIVIAN CHERUIYOT (Manager: Ricky Simms - Pace Sports Management)

 

Photo Credits: @nycmarathon/@NNRunningTeam

 

articoli correlati
13 novembre, 2018

FORMAZIONE – HumanTecar® oltre Oceano: welcome to Nike World Headquarter

“Non limitare le tue sfide, sfida i tuoi limiti” (Anonimo). E aggiungeremmo non a caso “Just do it”. HumanTecar® è pronta ad affrontare altre sfide, altri confini. Siamo nell’headquarter di Beaverton, in Oregon, dove Nike ha[...]

9 novembre, 2018

ASSISTENZA – Progetto Benessere Ferrari: HumanTecar® è alla griglia di partenza

La collaborazione con Med-Ex, Medical Partner della Scuderia Ferrari, è ormai consolidata da più di 15 anni. Grazie al progetto di Corporate Wellness dedicato al controllo, cura e prevenzione di tutti i dipendenti dell’azienda, dei[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.