Maratona di Amsterdam, 1975-2015

18 Novembre, 2015 - Categoria: Ritenzione dei liquidi Sport

La quarantesima edizione della storica gara si è svolta nella capitale olandese dal 15 al 19 ottobre: si tratta di una di sole 26 maratone al mondo a meritare l’Etichetta d’Oro della IAAF, su un percorso particolarmente veloce. 

Il culmine della gara si è avuto domenica, 18 ottobre, quando Bernard Kipyego ha vinto nella categoria maschile per la seconda volta di fila con un tempo di 2:06:19 e un Personal Best, mentre Joyce Chepkirui ha vinto per quella femminile in 2:24.11.

Human Tecar ha seguito entrambi prima e dopo la gara: per Human Tecar come per Kipyego, si tratta di un brillante ritorno grazie ai nostri amici della Global Sports Communication, fra gli organizzatori dell’evento, che da anni credono in noi.

Oltre ai due vincitori, la squadra Human Tecar – assieme ai fisioterapisti olandesi Robert and Joost – ha seguito da vicino campioni come Mike Kigen (terzo), Chala Dechase (quarto), Seboka Niguse (sesto), Flomena Cheyech Daniel (seconda) e Adero Nyakisi (quinta, Personal Best e record nazionale per l’Uganda).

Tutti gli atleti hanno dimostrato particolare apprezzamento per i nostri spray gambe leggere ed i bendaggi antifatica.

Grazie ai nostri amici di Amsterdam e arrivederci al 16 ottobre 2016!

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

4 Marzo, 2020

Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.