Maratona di Amsterdam, 1975-2015

18 Novembre, 2015 - Categoria: Ritenzione dei liquidi Sport

La quarantesima edizione della storica gara si è svolta nella capitale olandese dal 15 al 19 ottobre: si tratta di una di sole 26 maratone al mondo a meritare l’Etichetta d’Oro della IAAF, su un percorso particolarmente veloce. 

Il culmine della gara si è avuto domenica, 18 ottobre, quando Bernard Kipyego ha vinto nella categoria maschile per la seconda volta di fila con un tempo di 2:06:19 e un Personal Best, mentre Joyce Chepkirui ha vinto per quella femminile in 2:24.11.

Human Tecar ha seguito entrambi prima e dopo la gara: per Human Tecar come per Kipyego, si tratta di un brillante ritorno grazie ai nostri amici della Global Sports Communication, fra gli organizzatori dell’evento, che da anni credono in noi.

Oltre ai due vincitori, la squadra Human Tecar – assieme ai fisioterapisti olandesi Robert and Joost – ha seguito da vicino campioni come Mike Kigen (terzo), Chala Dechase (quarto), Seboka Niguse (sesto), Flomena Cheyech Daniel (seconda) e Adero Nyakisi (quinta, Personal Best e record nazionale per l’Uganda).

Tutti gli atleti hanno dimostrato particolare apprezzamento per i nostri spray gambe leggere ed i bendaggi antifatica.

Grazie ai nostri amici di Amsterdam e arrivederci al 16 ottobre 2016!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.