Titolo dell’incontro: Celebrazione della giornata del coraggio. Il coraggio di andare controcorrente e di creare il cambiamento; di guidare e rinnovare piuttosto che seguire e accontentarsi, pur nel difficile contesto macroeconomico attuale, dove la concorrenza si fa sempre più aggressiva.
L’incontro si è svolto al Palazzo delle Stelline in centro Milano ed erano presenti il Presidente Mario Scerri, il Responsabile Commerciale Vincenzo Pollastri e il Professor Carlo Tranquilli; tutti e tre hanno parlato ad un uditorio scelto di key player nella rete di distribuzione e nella forza vendita.
A precedere il meeting di lunedì, un pomeriggio e una serata di domenica davvero speciali al Teatro Nazionale prima (il musical “Newsies” – scelta felice e non casuale, visto che tratta di coraggio e cambiamento) e al Park Hyatt Hotel poi, dove abbiamo cenato – in Galleria Vittorio Emanuele, cuore di questa Milano così viva e grintosa che ancora pulsa di energia ‘Expo’.
Un’energia e una grinta pienamente condivise dalla nostra rinnovata rete vendita, dagli specialisti e centri specializzati Human Tecar di nuova generazione.
Tema principe dell’incontro, la nuova era di Human Tecar: una crescente sinergia con la professione medica e obiettivi ambiziosi eppure raggiungibili proprio grazie a tale sinergia, alle nostre nuove tecnologie e a uomini e donne coraggiosi – specialisti Human Tecar che non pongono limiti a quanto possono fare nella lotta alle patologie osteoarticolari e muscolari, nel ristabilire l’equilibrio psicofisico, nel promuovere il recupero e la prevenzione.
Abbiamo parlato di key player: coloro, nella nostra rete vendita, che si sono rivelati sufficientemente proattivi, aperti e coraggiosi da orientare i centri piuttosto che limitarsi a provvedere alle esigenze attuali di ciascuno di loro. In altre parole, chi va al di là dei bisogni immediati e contingenti per plasmare e guidare il mondo del benessere, allineandolo al futuro della fisioterapia.
Al futuro di Human Tecar.