Le Fiamme Gialle brillano a Rio

6 Settembre, 2016 - Categoria: Sport

Vi parlavamo a giugno di quest’anno del nostro recente corso di aggiornamento per i fisioterapisti di tutti i settori sportivi della Guardia di Finanza, ulteriore tappa di una partnership fra Human Tecar e le Fiamme Gialle che ci rende particolarmente fieri e felici.

Ricordammo allora le 44 medaglie olimpiche raggiunte dalla storica organizzazione.

Al ritorno da Rio, orgoglio e medagliere si sono ancora arricchiti di ben cinque medaglie, di cui tre ori: Daniele Garozzo nel fioretto (1) e Niccolò Campriani nel tiro (2), seguiti da Tania Cagnotto con l’argento nel trampolino da 3 m sincronizzato (con Francesca Dallapé, EI) e dalla stessa Cagnotto con il bronzo nell’individuale, sempre da 3 m.

Grazie per le emozioni, ragazzi! E a quota quarantanove... rituffiamoci nel lavoro insieme.

 

Se non si chiama Human Tecar, non darà mai i benefici di Human Tecar

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.