Las Rozas de Madrid, 23 e 24 settembre

Presso la Ciudad del Fútbol, sede della Real Federación de Fútbol, si è giocata una partita importante per Human Tecar: il primo incontro tra le società che distribuiranno i nostri prodotti nella penisola iberica.

L’incontro si è tenuto presso la proprietà RFEF, dove la cura per gli atleti è un must, e sono stati due giorni intensi.

Abbiamo avuto modo di discutere sfide e opportunità della fisioterapia sul mercato spagnolo e portoghese assieme ai nostri partner.

Conclusioni?  Esistono grandi potenzialità di crescita per il settore sanitario e del benessere – ma a trarne beneficio sarà unicamente chi avrà il coraggio di interpretare correttamente la rivoluzione in atto in fisioterapia.

Se le tecnologie innovative sono la base del successo, è soltanto con know-how e metodo che si raggiunge il vertice di mercato. Siamo particolarmente soddisfatti dei futuri sviluppi in Fisioterapia e Medicina in Spagna e Portogallo, che formeranno parte del nuovo progetto della società WHTcare SA.

A tutti quanti hanno lavorato con noi: ¡Muchas gracias por la magnífica cooperación! Muito obrigado pela colaboração maravilhosa!
(E un grazie particolare a Fernando Poggi, celebre campione di Padel che ha parlato della sua lunga esperienza con il metodo Human Tecar.)

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.