Las Rozas de Madrid, 23 e 24 settembre

22 Ottobre, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM

Presso la Ciudad del Fútbol, sede della Real Federación de Fútbol, si è giocata una partita importante per Human Tecar: il primo incontro tra le società che distribuiranno i nostri prodotti nella penisola iberica.

L’incontro si è tenuto presso la proprietà RFEF, dove la cura per gli atleti è un must, e sono stati due giorni intensi.

Abbiamo avuto modo di discutere sfide e opportunità della fisioterapia sul mercato spagnolo e portoghese assieme ai nostri partner.

Conclusioni?  Esistono grandi potenzialità di crescita per il settore sanitario e del benessere – ma a trarne beneficio sarà unicamente chi avrà il coraggio di interpretare correttamente la rivoluzione in atto in fisioterapia.

Se le tecnologie innovative sono la base del successo, è soltanto con know-how e metodo che si raggiunge il vertice di mercato. Siamo particolarmente soddisfatti dei futuri sviluppi in Fisioterapia e Medicina in Spagna e Portogallo, che formeranno parte del nuovo progetto della società WHTcare SA.

A tutti quanti hanno lavorato con noi: ¡Muchas gracias por la magnífica cooperación! Muito obrigado pela colaboração maravilhosa!
(E un grazie particolare a Fernando Poggi, celebre campione di Padel che ha parlato della sua lunga esperienza con il metodo Human Tecar.)

articoli correlati
29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.