Impresa storica di Meb Keflezighi alla Maratona di Boston 2014.

22 Aprile, 2014 - Categoria: Eventi SHM Sport

È ciò che ci si aspettava dopo tanto allenamento e attenzione alla prevenzione. Dopo Atene e New York, un’altra vittoria per Meb, che ieri ha tagliato il traguardo a Boston in 2 ore, 8 minuti e 36 secondi.

Da diversi anni l’atleta statunitense è seguito con il metodo di Human Tecar tanto nella prevenzione quanto nella cura delle patologie che fatalmente affliggono chi pratica questo durissimo sport.

Ora ci auguriamo di rivederlo di nuovo in Europa per un periodo di vacanza.

Meb, sei stato grande!

 

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.