A Rivolto, incontro Humantecar® con le Frecce Tricolori.

23 Dicembre, 2019 - Categoria: Eventi News

Nell’hangar dell’aeroporto di Rivolto (PN), Gaetano Farina, Comandante della Pattuglia Acrobatica Italiana più prestigiosa al mondo, ha presentato l’intenso programma della stagione 2020 e i piloti che comporranno la squadra.

Per Mario Scerri, CEO di Unibell e Vincenzo Pollastri, responsabile commerciale, invitati all’evento, è stata l’occasione di vivere un’emozione che solo le Frecce Tricolori possono dare. Essi stessi hanno avuto la sensazione di non sentirsi semplicemente degli ospiti, ma di essere parte integrante della squadra.

Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da molti anni come partner per il recupero della condizione di benessere dei piloti, a tutti gli effetti super atleti che in un esercizio di volo, anche di soli cinque minuti, subiscono un elevato stress.

Con la tecarterapia originale Humantecar®, si eliminano in brevissimo tempo tutte le tensioni accumulate e il recupero fisico è immediato.

Auguriamo alle Frecce Tricolori e all’Aeronautica Militare un ricco 2020!

articoli correlati
17 Marzo, 2023

Perchè continuamo a credere nella fisioterapia manuale?

[vc_row][vc_column width="1/4"][vc_single_image image="15185" alignment="center"][/vc_column][vc_column width="3/4"][vc_column_text]La fisioterapia manuale di precisione svolge un ruolo chiave nell’intervenire su specifiche patologie attraverso una terapia personalizzata nel garantire un risultato efficace, rapido, stabile nel tempo ed anche accessibile al pubblico[...]

27 Luglio, 2022

Humantecar ringrazia il Professor Carlo Tranquilli, medico dello sport e precursore dell’Originale Tecarterapia Humantecar.

Nello sport, quando si vince è sempre per merito dell’atleta o di una squadra fatta da atleti. Se si tratta di grandi atleti o di grandi squadre, molto spesso, quando si perde, la responsabilità ricade[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.