Humantecar® alla Federazione di Calcio Albanese.

Un programma di formazione sulla tecarterapia originale Humantecar con HCR 1002, voluto dal Dottor Gianluca Stesina, medico dello sport, con una storia importante nel calcio italiano e medico della Nazionale Albanese  di Calcio.

Il contributo del signor Francesco Fassino nella promozione di questi corsi formativi, è stato molto apprezzato dai molti fisioterapisti del territorio, accorsi numerosi agli incontri.

Ringraziamo sia il dottor Stesina che il signor Fassino per il legame di collaborazione che si è creato con Humantecar, e per essersi tanto prodigati a dar vita a questa iniziativa di successo.

[su_youtube url=”https://youtu.be/0x9vBx-Y3RQ” width=”640″ height=”360″]

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.