Humantecar® alla Federazione di Calcio Albanese.

3 Febbraio, 2021 - Categoria: News Sport

Un programma di formazione sulla tecarterapia originale Humantecar con HCR 1002, voluto dal Dottor Gianluca Stesina, medico dello sport, con una storia importante nel calcio italiano e medico della Nazionale Albanese  di Calcio.

Il contributo del signor Francesco Fassino nella promozione di questi corsi formativi, è stato molto apprezzato dai molti fisioterapisti del territorio, accorsi numerosi agli incontri.

Ringraziamo sia il dottor Stesina che il signor Fassino per il legame di collaborazione che si è creato con Humantecar, e per essersi tanto prodigati a dar vita a questa iniziativa di successo.

articoli correlati
2 Febbraio, 2021

Slalom speciale con Petra Vlhová.

Provate a concentrare la vostra attenzione su questo video e immaginate cosa significhi scendere a tutta velocità su una pista innevata, dove non è ammesso compiere il benché minimo errore. Ora provate a immaginare di[...]

21 Gennaio, 2021

Federazione Iitaliana di Sci 2020-2021: efficienza organizzativa e risultati straordinari.

Per una federazione sportiva che deve coordinare l’attività di numerose specialità e in luoghi d’allenamento diversi, sovraintendere tutta l’area sanitaria è un’impresa ciclopica, che richiede larghe vedute e grandi capacità organizzative. Questo è il compito[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.