Human Tecar vola alto a Roskilde

12 Novembre, 2015 - Categoria: Anti stress HCR SHM Sport

La cabina di pilotaggio di un Eurofighter Typhoon non è niente male come cartina di tornasole per forza, resistenza e riflessi. 

All’esibizione aeronautica di Roskilde, in Danimarca, Raffaele Beltrame – pilota collaudatore per la Airbus Defence & Space – si è esibito a bordo del suo Eurofighter prima e dopo i trattamenti Human Tecar che gli hanno permesso di dare il meglio di sé a velocità supersonica, di alleviare la pressione multi-G e prepararsi per la performance successiva e per quella dopo ancora, in tre giorni di acrobazie da brivido.

Raffaele, sorridente e rilassato, ringrazia Human Tecar sapendo di poter contare su quanto di meglio ci sia.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.