Human Tecar protagonista del benessere dei cavalli e dei loro cavalieri.

24 Aprile, 2015 - Categoria: SHM Veterinaria

Alla soglia di una competizione equestre, cavalli e cavalieri devono essere pronti ad affrontare in pochi secondi un’attività sportiva molto impegnativa, che richiede forza, resistenza, agilità e concentrazione estrema, azioni che richiedono tantissima energia da spendere.

Qui entra in campo Human Tecar: prima di una competizione o durante i programmi di allenamento, è diventata ormai una consuetudine occuparsi di preparazione psicofisica con il metodo SHM, un procedimento acquisito dalle più importanti scuderie internazionali per migliorare le prestazioni agonistiche dei propri atleti. Grazie alla straordinaria potenza della nuova tecnologia Synergy HCR, spesso sono sufficienti quindici minuti di applicazione per ritemprare corpo e mente o risolvere condizioni di sofferenza più complesse, riuscendo a recuperare quei pochi decimi di secondo necessari a battere l’avversario.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.