Human Tecar in Russia: sempre più apprezzata la metodica SHM.

La scuola fisioterapica russa conta su una grande competenza nelle tecniche manuali, la sua combinazione con le tecnologie Human Tecar si sta rivelando fondamentale per ridurre i tempi terapeutici: Synergy HCR per un lavoro mirato sul sistema circolatorio, Synergy Mat per intervenire sul sistema biomeccanico e Synergy Viss per riprogrammare il sistema neuromuscolare, sono alcuni degli elementi che compongono la Synergistic Healthcare Methodology di Human Tecar.

Sia i terapisti russi che il partner distributivo di Human Tecar in Russia hanno avuto modo di verificare la differenza nei risultati integrando questi strumenti con la loro esperienza.

 

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.