Human Tecar e la medicina veterinaria: in attesa del Global Champion Tour, incontro all’Università Carlo Cattaneo di Castellanza.

10 Marzo, 2015 - Categoria: SHM Training & Methodology Veterinaria

Presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza, Varese, il 7 marzo si è tenuto un convegno organizzato dalla rivista scientifica “Progetto Veterinario” dedicato al lavoro in emergenza da parte dell’equipe veterinaria che accompagna fantini e cavalli in lizza al Global Tour, l’evento più importante al mondo nel salto a ostacoli internazionale. Il Dottor Alessandro Centinaio, specialista nel settore cavalli da concorso, ha mostrato a un pubblico specializzato quanto l’assistenza ai cavalli da salto ostacoli stia diventando sempre più innovativa tanto nella cura quanto nella prevenzione.

La partecipazione di Human Tecar è stata particolarmente apprezzata per l’esperienza messa a disposizione di cavalli e cavalieri in occasione del Global Champion Tour.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.