Si è conclusa il 21 maggio, nel capoluogo emiliano, la ventesima edizione della fiera più importante d’Italia in ambito healthcare, che ogni due anni riunisce a Bologna medici, terapisti e figure professionali del settore – Exposanità. Tema di quest’anno: l’Innovazione in Sanità.
Un tema caro a chi, come Human Tecar, ha per primo creduto in una fisioterapia che potesse assistere molte discipline della medicina e soddisfare necessità della popolazione sinora considerate non di competenza fisioterapeutica.
Stress, recupero muscolare, problemi flebolinfologici e della circolazione, recupero della forma, anti-aging, trattamento del dolore muscolare e osteoarticolare acuto e cronico: ecco alcune delle specialità dove Human Tecar ha dato un apporto innovativo fondamentale.
Un modello di fisioterapia che costituisce il fiore all’occhiello dei centri che lo hanno adottato e che si sta facendo sempre più interessante anche per la sanità pubblica, che avverte oggi la crescente esigenza di rivolgersi al privato.
Una fisioterapia sperimentata nello sport di alto livello ma a disposizione di tutti, poiché tutti hanno il diritto di ottenere un risultato rapido, efficace e duraturo. Tutti hanno il diritto di essere trattati come i grandi campioni e con Human Tecar, lo sono e lo saranno ogni giorno di più.
Arrivederci fra due anni a Bologna! (Ma il futuro è già qui.)
Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar