Giro d’Italia, 15ma tappa: Alexander Foliforov vincitore a sorpresa

23 Maggio, 2016 - Categoria: Sport

Giornata intensa quella di domenica, 22 maggio: 10,8 chilometri di tornanti e colpi di scena, come la rottura di una catena per Vincenzo Nibali e la Maglia Rosa Steven Kruijswijk superato dal giovane russo della Gazprom – assistito dallo specialista Human Tecar Nicola Ruggeri.  Il ventiquattrenne di Kovrov ha completato la dura cronoscalata dell’Alpe di Siusi (pendenze dall’8 all’11%) in 28’39’’. 

“Ho pensato che Kruijswijk vincesse,” ha confidato Alexander in conferenza stampa.  “Ancora non posso credere di aver vinto una tappa al Giro d’Italia!  La vittoria di oggi è molto importante per la nostra squadra, per i nostri sponsor e per me, soprattutto considerando che siamo qui come wildcard.  Abbiamo dimostrato che possiamo lottare e vincere una tappa.”

Spasiba ad Alexander e a Nicola per questo grande risultato, da tutti noi di Human Tecar.

 

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar 

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.