Federazione Ginnastica d’Italia: verso i campionati europei con Human Tecar®.

8 Aprile, 2015 - Categoria: Eventi HCR SHM Sport

Dal 13 al 19 aprile si svolgeranno a Montpellier, in Francia, i Campionati Europei Individuali di Ginnastica Artistica.
La preparazione è in corso presso l’accademia internazionale di Brescia, sotto la supervisione di Enrico Casella, Direttore Tecnico della Nazionale Femminile e responsabile unico di tutte le squadre nazionali di ginnastica artistica femminile dell’Accademia Nazionale di Milano.

Gli atleti hanno accolto con grande soddisfazione la nuova tecnologia Synergy Hcr che, combinata ai trattamenti specifici, garantisce dei risultati ancora più rapidi ed efficaci, una chance in più per prepararsi nel migliore dei modi a questo importante appuntamento. In particolar modo, ha sorpreso moltissimo il nuovo elettrodo linfodinamico per la testa, con cui si possono trattare efficacemente anche la tensione e lo stress.

Ancora una volta, “Human Tecar Feel your Best” a sostegno degli atleti insieme alla Federazione Ginnastica D’Italia, per assicurare la loro miglior condizione fisica.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.