Fabrizio Macchi si prepara per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio 2016 assistito da Human Tecar.

13 Aprile, 2015 - Categoria: Disabilità HCR SHM Sport

Prepararsi per competere al più grande evento sportivo del mondo richiede molta dedizione e disciplina. Il ciclista campione Fabrizio Macchi sa esattamente come preparare corpo e mente per questo tipo di evento. Synergy HCR è un potente strumento nelle mani del terapista per lavorare sul sistema circolatorio, diventando effettivamente un compagno di allenamento per l'atleta.

L’ossigenazione dei tessuti, il drenaggio dopo l’allenamento, la riduzione di acido lattico, il miglioramento del tono muscolare e una maggiore flessibilità sono alcuni degli obiettivi che possono essere raggiunti con un programma di trattamento adeguato.

Human Tecar è orgogliosa di essere partner di Fabrizio Macchi ed è pronta a fornirgli tutta l’assistenza necessaria per prepararlo in vista dei prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.