Fabrizio Borra introduce, nei suoi programmi riabilitativi e di riatletizzazione, le pedane propriocettive Synergy Mat di Human Tecar al Fisiology Center di Forlì, che condivide con il socio Nicola Gramellini.

27 Marzo, 2014 - Categoria: Promozionali Sport

Se una soluzione lo incuriosisce o se una prova sperimentale lo soddisfa, Fabrizio Borra, un passato nel ciclismo professionistico e un presente nella Formula Uno con Fernando Alonso, subito la adotta nei suoi protocolli, trasformandola e ampliandola nelle applicazioni.

Fabrizio Borra non è solo un fisioterapista, è un esperto e un profondo conoscitore di tutto ciò che funziona ad altissimi livelli nel mondo della terapia e del movimento in genere. Per questo è famoso nel mondo.

Con Synergy Mat ha immediatamente intuito le potenzialità del prodotto e in pochi giorni lo ha adottato all’interno del proprio centro, dove atleti nazionali e internazionali, ma anche persone che non sono dei professionisti, corrono, camminano, saltano, fanno esercizi propriocettivi a piedi scalzi in una condizione d’instabilità, ma in totale sicurezza.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.