Il cielo sopra Berlino.

13 octubre, 2015 - Categoría: Deportes Eventos Promozionali

La 42ma edizione della Maratona di Berlino si è dimostrata degna della sua fama: il percorso è considerato il più veloce al mondo; l’elevato numero di record, la grande partecipazione popolare e la dolcezza del clima settembrino ne fanno un evento fra i più emozionanti e imperdibili.  Così è stato domenica 27, quando un fiume immenso di corridori ha percorso la città sotto un cielo limpido e luminoso, riversandosi attraverso luoghi simbolo come Unter den Linden e la Porta di Brandeburgo.  Decine di migliaia di partecipanti ed oltre un milione di spettatori in una simbiosi di gioia e di energia senza pari.

Human Tecar ha centrato appieno i suoi obiettivi con Gladys Cherono (reduce dal centro di allenamento d’alta quota di Iten, Kenya) ed Aberu Kebede al primo e secondo posto fra le donne, con in più un personal best di 2:19:25 per Gladys.  Altri grandi nomi trattati prima e dopo la gara sono Emmanuel Mutai e Geoffrey Mutai, rispettivamente quarto e quinto posto fra gli uomini, e un sorprendente sesto posto, il canadese Reid Coolsaet.

Vielen Dank alla squadra Human Tecar e a Jeroen Deen di Elite Sport Management International, che ha collaborato con noi a Berlino.

Artículos relacionados
21 octubre, 2019

HUMANTECAR® EN LA NBA CON LAS ESTRELLAS DEL BALONCESTO AMERICANO

Este ha sido un momento especial para Unibell Act y todo el equipo de HumanTecar®. Antes de regresar a los EUA, a los Milwakee Bucks, Giannis y Thanasis Antetokounmpo, han visitado las instalaciones de la[...]

24 octubre, 2016

New partnership for Human Tecar

Human Tecar hit a home run with the Italian Athletics Federation, FIDAL – run being the operative word. Our growing portfolio of partnerships world-wide has a new addition in the “First Community of Runners Powered[...]

Información médica

Toda la información presente en nuestro sitio web se proporciona como servicio a nuestros clientes y no puede usarse para sustituir a recomendaciones y sugerencias provenientes de fuentes médicas cualificadas y registradas.Debe solicitarse la opinión de un médico profesional cualificado si se cree padecer una patología comentada en nuestro sitio web.