Dakar: Humantecar festeggia la vittoria di Ricky Brabec su Honda!

20 Gennaio, 2020 - Categoria: News Sport

Questa vittoria di Honda, a cui vanno le nostre congratulazioni, anche per noi di Humantecar®, abituati a lavorare con i più importanti team sportivi, è qualcosa che non si può descrivere con le parole! La Dakar, con i suoi percorsi lunghi e faticosi, richiede elevate prestazioni atletiche, massima concentrazione e un team super organizzato. Siamo quindi felici di aver dato il nostro contributo, e questo a detta del giovane terapista di Honda, Filippo Camaschella, che ogni giorno ha dovuto lottare con un’infinità di problemi causati dalla tensione sfibrante e dai continui traumi subiti dai piloti lungo il tragitto.

Da quando abbiamo creato tecar e tecarterapia, quasi trent’anni fa, siamo sempre stati al fianco di terapisti dalle doti eccezionali, che hanno saputo valorizzare le loro capacità manuali, ottimizzando i risultati e accorciando i tempi del recupero, attraverso l’uso delle nostre tecnologie. Ma noi non vogliamo abituarci a questi risultati, vogliamo crescere ogni giorno con la massima competenza, valorizzata dal contatto con i più rinomati terapisti nazionali e internazionali, attenti ad offrire il meglio della tecarterapia, come Humantecar®, la tecarterapia originale sin dal 1996.

E ora, caro Filippo, pronti per il prossimo campionato di motocross, un altro anche per Humantecar®!

© Immagini ASO/DPPI/Delfosse/Flamand/LeFloch/Vargiolu/Lopez – X-raid – KTM - Gas Gas - RedBull Content Pool

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

4 Marzo, 2020

Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.