Dal mese di dicembre 2015, Human Tecar affianca la tennista Italiana Camila Giorgi per la preparazione al primo Slam della stagione, l’Australian Open: la seguono il terapista Giuseppe Rucci e Paolo Malpeli, Sport Specialist Human Tecar, assieme ovviamente al suo allenatore (e padre), l’argentino Sergio Giorgi.
Il suo stile poderoso e aggressivo implica molta fatica muscolare e necessita di trattamenti di recupero con Physio TT e Bendaggi Fast Recovery.
La spettacolare marchigiana è nata per il grande tennis. Ha iniziato a soli cinque anni e a sette, Panatta paragonò il suo stile a quello di André Agassi; a nove, il leggendario allenatore, Nick Bollettieri, la notò, offrendole un allenamento con lui per sette mesi (come alla sola Sharapova prima di allora).
I suoi estimatori (chiunque la veda in campo) scommettono che entrerà nei Top Ten, un giorno. A 24 anni, ha raggiunto il primo titolo WTA Tour al Topshelf Open del 2015 e vinto cinque titoli ITF nei singoli con una potenza di gioco e una grinta pari alla sua indiscutibile bellezza.
Nel match di apertura dell’Open d’Australia 2016 (18-31 gennaio), ha affrontato la numero uno al mondo, Serena Williams, e i critici l’hanno soprannominata la “pericolosa italiana”.
Il 27 luglio 2015, ha raggiunto il suo miglior posto in classifica, 30ma al mondo nei singoli (è ora al 35mo posto).
Non c’è un solo momento di noia quando gioca la nostra Giorgi – qualsiasi cosa succeda, siamo tutti con te, Cami!