Human Tecar vola alto a Roskilde

La cabina di pilotaggio di un Eurofighter Typhoon non è niente male come cartina di tornasole per forza, resistenza e riflessi. 

All’esibizione aeronautica di Roskilde, in Danimarca, Raffaele Beltrame – pilota collaudatore per la Airbus Defence & Space – si è esibito a bordo del suo Eurofighter prima e dopo i trattamenti Human Tecar che gli hanno permesso di dare il meglio di sé a velocità supersonica, di alleviare la pressione multi-G e prepararsi per la performance successiva e per quella dopo ancora, in tre giorni di acrobazie da brivido.

Raffaele, sorridente e rilassato, ringrazia Human Tecar sapendo di poter contare su quanto di meglio ci sia.

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.