8 luglio 2017, Milano: Un bel tuffo nelle onde (quadre)

22 Giugno, 2017 - Categoria: Anti aging Eventi

In questa ultima decade di un torrido giugno, anche i professionisti del settore healthcare, né più né meno del resto della popolazione europea occidentale, stanno subendo le conseguenze dell’anticiclone africano unito al deficit idrico. In parole povere: boccheggiano. Come tutti noi, non aspettano altro che il refrigerio marino, le fresche vette montane, le spiagge ombreggiate o come minimo, uno straccio di sdraio, di amaca, di balcone casalingo.

Be’, aggiungete una destinazione alla wish list estiva, amici di Human Tecar: l’Hotel Andreola a Milano, in via Domenico Scarlatti 24, a due passi dalla Stazione Centrale, sabato, 8 luglio. Ci sembra già di sentire le proteste incredule: Come, luglio in pieno centro a Milano? State scherzando? No, per niente – a parte il fatto che si tratta di una location a quattro stelle, aria condizionata compresa, la meta vera è un Workshop di Tecniche di Antiaging Muscolare con Human Tecar ViSS: un incontro formativo sull’utilizzo di questa tecnologia brevettata ad onde quadre di nuova generazione, in cui la vibrazione meccano-sonora focalizzata spegne il dolore e migliora forza, tono-trofismo muscolare ed equilibrio. In altre parole, fornisce una risorsa nuova e preziosa per il medico e il fisioterapista che abbiano come obiettivo il rapido recupero funzionale del paziente – non soltanto in ambito sportivo ma in caso di degenerazioni neurologiche, in geriatria, in medicina estetica ecc.

Numerosi studi avvalorano i risultati di Human Tecar ViSS – in linea con quel rigore scientifico che è sempre stato un sine qua non della nostra ricerca. La tecnologia si è rivelata fondamentale nel recupero e nell’allenamento di campioni come Justin Gatlin, Usain Bolt, Renaud Lavillenie, Blanka Vlašić e moltissimi altri; e permette a chiunque di essere trattato come i grandi atleti, per tornare “in pista” subito, senza dolore.

Anche in caso di caldo estremo. Persino a Milano.

articoli correlati
5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

23 Dicembre, 2019

A Rivolto, incontro Humantecar® con le Frecce Tricolori.

Nell’hangar dell’aeroporto di Rivolto (PN), Gaetano Farina, Comandante della Pattuglia Acrobatica Italiana più prestigiosa al mondo, ha presentato l’intenso programma della stagione 2020 e i piloti che comporranno la squadra. Per Mario Scerri, CEO di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.