Mikhail Baryshnikov: una leggenda in punta di piedi.

Prima ancora di passare all’Occidente, il ventenne Mikhail Baryshnikov venne descritto dal New York Times come “il più perfetto dei ballerini”.  Da allora, è entrato nella leggenda non soltanto della danza ma del teatro, del cinema e ‘persino’ della televisione.  La sua audacia e il suo slancio innovativo sono eccezionali: a soli nove anni, il piccolo “Misha” s’iscrisse a un’audizione di ballo tutto da solo e non ha mai smesso di fare scelte emozionanti, nuove e sorprendenti, di esplorare progetti artistici rivoluzionari, catalizzare energie sulla scena e fuori scena.

Come ha appena fatto a Milano, con Letter to a Man di Robert Wilson, rilettura dei Diari di Nijinsky che ha incantato il difficile pubblico meneghino.  D’altra parte, l’incanto è di casa con quest’uomo pacato e discreto: un gigante in punta di piedi.  Incontrarlo è un’esperienza incredibile e il team di Human Tecar®, con il Professor Carlo Tranquilli e Mario Scerri, non soltanto l’hanno vissuta ma hanno potuto affiancare il Maestro durante il suo intero soggiorno italiano, con ripetuti trattamenti Human Tecar®.  Se Laura e Mario vi sembrano al settimo cielo nella foto, sappiate che è così: Baryshnikov e le sue calorose parole di apprezzamento per Human Tecar® li hanno emozionati come rare volte succede.

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.