Tokyo 22 febbraio 2015. Human Tecar e il mondo della maratona.

24 Febbraio, 2015 - Categoria: Eventi SHM

L’Hospitality Human Tecar è sempre uno dei luoghi prediletti dai top runner di tutto il mondo per il proprio recupero psicofisico; dopo un volo intercontinentale, quando la stanchezza o qualche piccolo problema fisico s’insidia e rischia di mettere in pericolo le performance atletiche, il riferimento n. 1 è sempre un buon trattamento Human Tecar.

A Tokyo, così com’è avvenuto in altre località del mondo, l’Hospitality Human Tecar si è riempito di atleti ormai abituati ai profumi stimolanti delle essenze e ai trattamenti superintensivi per mano degli Specialisti Human Tecar, che grazie alla qualità e rapidità dei risultati, sono sempre in prima fila per dare la massima assistenza. In questo modo anche l’allenamento più duro trova in Human Tecar un valido alleato per contrastare l’affaticamento fisico, ridurre la sintomatologia dolorosa, curare ogni più piccolo trauma o semplicemente ridurre i liquidi in eccesso attraverso un pratico bendaggio funzionale a base di essenze dall’azione drenante.

L’obiettivo di Human Tecar è la soddisfazione di vedere questi atleti correre nella miglior condizione possibile e vederli tagliare per primi il traguardo.

articoli correlati
29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.