Taipei, 3/5/2015 Cristina Bonacina, 2046 gradini in 16 minuti. Terza classificata fra 6.000 partecipanti.

Ancora una volta Cristina Bonacina ci ha stupito. È riuscita a conquistare il terzo posto alla TAIPEI 101 International Tower Run-Up, il grattacielo più alto del Vertical World Circuit 2015, con i suoi novantun piani tutti da scalare correndo all’impazzata, lei che è stata per anni ai vertici mondiali di questa specialità.  È un risultato incredibile, dietro il quale si nasconde però un ferreo impegno: basta assistere a un suo allenamento, per rendersi conto di quanta preparazione occorra per riuscire a raggiungere il traguardo salendo a tutta velocità, con il cuore in gola, innumerevoli rampe di scale.

Human Tecar, attraverso la metodica SHM, è un validissimo aiuto per la nostra vertical runner, non solo nel trattamento rapido di patologie da sovraccarico o da traumi, ma soprattutto nel recupero muscolare. Un trattamento di soli venti minuti con Synergy HCR, associato ai bendaggi funzionali con la Soluzione Defaticante, elimina totalmente la fatica e prepara l’atleta all’allenamento del giorno successivo.

Complimenti a Cristina da parte di Human Tecar!

Condividi:

Informazioni mediche


Le informazioni mediche riportate sul nostro sito web, non sostituiscono il parere di uno specialista del settore. Non devono essere utilizzate in alcun modo in alternativa a diagnosi, consigli o trattamenti che possono essere prescritti solo da un professionista sanitario. Pertanto, se ritieni di riconoscerti in una delle condizioni mediche descritte, rivolgiti esclusivamente a un medico qualificato per una valutazione adeguata alle tue necessità.