Taipei, 3/5/2015 Cristina Bonacina, 2046 gradini in 16 minuti. Terza classificata fra 6.000 partecipanti.

7 Maggio, 2015 - Categoria: Eventi SHM Sport

Ancora una volta Cristina Bonacina ci ha stupito. È riuscita a conquistare il terzo posto alla TAIPEI 101 International Tower Run-Up, il grattacielo più alto del Vertical World Circuit 2015, con i suoi novantun piani tutti da scalare correndo all’impazzata, lei che è stata per anni ai vertici mondiali di questa specialità.  È un risultato incredibile, dietro il quale si nasconde però un ferreo impegno: basta assistere a un suo allenamento, per rendersi conto di quanta preparazione occorra per riuscire a raggiungere il traguardo salendo a tutta velocità, con il cuore in gola, innumerevoli rampe di scale.

Human Tecar, attraverso la metodica SHM, è un validissimo aiuto per la nostra vertical runner, non solo nel trattamento rapido di patologie da sovraccarico o da traumi, ma soprattutto nel recupero muscolare. Un trattamento di soli venti minuti con Synergy HCR, associato ai bendaggi funzionali con la Soluzione Defaticante, elimina totalmente la fatica e prepara l’atleta all’allenamento del giorno successivo.

Complimenti a Cristina da parte di Human Tecar!

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.