Sci alpino: un momento magico per la “nostra” Petra Vlhova!

21 gennaio, 2019 - Categoria: Sport

In sole tre intense settimane di sci alpino femminile, la sciatrice slovacca Petra Vlhova ci ha regalato forti emozioni e risultati straordinari con il primo posto al City Event di Oslo, trionfando nello slalom alla Coppa del Mondo di Flacau (è anche la prima vittoria per un’atleta slovacca) e conseguendo il secondo posto a Courchevel e a Zagabria.

Il supporto tecnologico di HCR 1002 è un mezzo indispensabile durante questo tipo di eventi sportivi, dove la massima efficienza fisica gioca un ruolo chiave in una super prestazione sportiva.

Riportiamo con piacere la dichiarazione di Livio Mangoni, l’allenatore di Petra: “Utilizziamo Human Tecar ormai da 3 anni prima degli allenamenti per preparare la muscolatura, migliorare la flessibilità e dopo l’allenamento e le competizioni in abbinamento alle Fast Recovery Bendage per recuperare velocemente dalla fatica e essere sempre al massimo della forma. Non potremmo avere questi risultati senza questo supporto”.

articoli correlati
20 gennaio, 2020

Dakar: Humantecar festeggia la vittoria di Ricky Brabec su Honda!

Questa vittoria di Honda, a cui vanno le nostre congratulazioni, anche per noi di Humantecar®, abituati a lavorare con i più importanti team sportivi, è qualcosa che non si può descrivere con le parole! La Dakar,[...]

10 gennaio, 2020

Rally: Humantecar® in assistenza ai piloti Honda nella Dakar 2020

Prime tappe del rally, la gara è molto impegnativa e occorre smaltire presto la fatica, i dolori e le tensioni, per affrontare le insidie di un percorso sempre molto complicato, che mette a dura prova[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.