Salto con l'asta. Renaud Lavillenie contro Renaud Lavillenie.

10 Febbraio, 2015 - Categoria: Sport

Incredibile prestazione di Renaud Lavillenie all’inizio della stagione agonistica 2015, con l’asticella che raggiunge i sei metri e un centimetro nel tentativo di superare il proprio record del mondo di 6,16. Il primatista riconferma quindi la miglior prestazione mondiale della stagione al meeting indoor di Nevers in Francia, tenendo conto che la rincorsa era ridotta rispetto all’usuale.

Dopo il grave incidente di Donetsk un anno fa, che non l’ha fermato neppure un istante, permettendogli di recuperare in sole tre settimane diciotto punti di sutura a un piede, Human Tercar è sempre più al suo fianco sapendo che per superare se stesso, Renaud dovrà mettere in pista tutte le energie possibili per farci vivere grandi emozioni!

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.