Emozionante il gesto di Justin Gatlin che ha innalzato il grado di soddisfazione di tutti gli Sport Specialist Human Tecar presenti al Golden Gala, dopo aver ricevuto in regalo la medaglia d’oro appena conquistata dal campione nei 100 m della tappa romana. I terapisti avevano fatto quanto di meglio nel far recuperare a Justin tutte le sue forze dopo l’estenuante viaggio intercontinentale e il segno di riconoscenza è un merito alle loro capacità.
È questo il compito di Human Tecar, ed è per questo il motivo che è ricercato dai più importanti atleti del mondo. In occasione del Golden Gala, come in tutti gli altri eventi sportivi di rilievo, l’Hospitality Human Tecar è uno spazio di riferimento per tutti gli atleti, da Nike ad Adidas, Asics, Mizuno, ecc., per avere la miglior assistenza in vista delle competizioni.
Con l’occasione tutti gli atleti hanno potuto anche provare il nuovissimo e pratico prodotto monouso Human Tecar Fast Recovery Bandages, ideale per eliminare rapidamente la fatica accumulata.