Golden Gala, Roma 4 giugno 2015: Justin Gatlin si ritempra all’Hospitaly Human Tecar e regala la medaglia vinta a tutto lo staff.

10 Giugno, 2015 - Categoria: Anti stress Eventi

Emozionante il gesto di Justin Gatlin che ha innalzato il grado di soddisfazione di tutti gli Sport Specialist Human Tecar presenti al Golden Gala, dopo aver ricevuto in regalo la medaglia d’oro appena conquistata dal campione nei 100 m della tappa romana. I terapisti avevano fatto quanto di meglio nel far recuperare a Justin tutte le sue forze dopo l’estenuante viaggio intercontinentale e il segno di riconoscenza è un merito alle loro capacità.

È questo il compito di Human Tecar, ed è per questo il motivo che è ricercato dai più importanti atleti del mondo. In occasione del Golden Gala, come in tutti gli altri eventi sportivi di rilievo, l’Hospitality Human Tecar è uno spazio di riferimento per tutti gli atleti, da Nike ad Adidas, Asics, Mizuno, ecc., per avere la miglior assistenza in vista delle competizioni.

Con l’occasione tutti gli atleti hanno potuto anche provare il nuovissimo e pratico prodotto monouso Human Tecar Fast Recovery Bandages, ideale per eliminare rapidamente la fatica accumulata.

articoli correlati
19 Aprile, 2021

Banca Mediolanum e Unibell, un’operazione di co-marketing dedicata a oltre un milione di persone.

Humantecar® e Omeoenergetica® entrano a far parte del merchandising che Banca Mediolanum riserva alla vastissima community dei propri clienti. Un catalogo di eccellenze italiane nel quale presentiamo la nostra esperienza nel settore dell'Healthcare, con alcune[...]

5 Febbraio, 2020

Humantecar® MAT e danza sportiva. Parola d’ordine: Prevenzione!

Non c’è stata occasione migliore per Humantecar® di poter presentare a Foligno le proprie pedane propriocettive Humantecar® MAT durante i Campionati italiani di danza sportiva. Un’occasione speciale, che ha coinvolto i tanti atleti e campioni presenti, i quali hanno[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.