Risultati rapidi, prevenzione e recupero muscolare accelerato. I Gruppi Sportivi Militari hanno scelto Human Tecar.

23 Dicembre, 2013 - Categoria: Dolore acuto e cronico Sport

Numerose sono le istituzioni che hanno scelto di collaborare con Human Tecar riconoscendo il valore del know-how tecnico-scientifico acquisito nel mondo dello sporto di alto livello, la pluriennale esperienza a livello clinico e di ricerca, la sicurezza, l'affidabilità e la credibilità scientifica.

In particolare i Gruppi Sportivi Militari che annoverano fra le proprie fila gli atleti più rappresentativi delle diverse discipline sportive più rappresentative dei Paesi di riferimento, si avvalgono della metodologia SHM per consentire un recupero muscolare accelerato e mettere gli atleti delle diverse discipline sportive nella condizioni di potersi allenare sempre al meglio e fare la differenza in gara.

Un contributo importante per garantire risultati rapidi nella cura delle patologie muscolari, articolari e osteo-articolari ma altrettanto fondamentale in termini di prevenzione per consentire una migliore gestione del recupero in sede di allenamento, sindromi da sovraffaticamento o da sovraccarico funzionale.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.