I primi frutti dall’Oriente

9 Marzo, 2016 - Categoria: Training & Methodology

Dalla presentazione Human Tecar della scorsa estate nella Corea del Sud, e ancor più dai corsi di formazione in autunno, la nostra tecnologia e i nostri metodi sono andati raccogliendo sempre maggiori consensi.

A fine ottobre scorso, parallelamente alla formazione dei nuovi specialisti Human Tecar asiatici, si era tenuto un incontro con il nostro distributore coreano, la società Avigael della signora Kim Kwangsook, che già da diversi anni ci seguiva con interesse – presenti la stessa signora Kim e un gruppo di terapeuti coreani e giapponesi.

Nel corso del seminario, si erano affrontate tematiche quali il trattamento del dolore acuto e cronico, il recupero della forma, il trattamento della patologia flebolinfologica e linfatica e dello stress, e la fisioterapia anti-aging.

Ora, con l’avvicinarsi della primavera, stanno arrivando i primi frutti dalla “Terra della Rosa Altea” – i primi risultati tecnici e commerciali.  E siamo lieti e orgogliosi di constatare che South Korea feels its best with Human Tecar.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.