Piero Sangiorgi: tecniche di prevenzione per il cavallo da dressage.

13 Maggio, 2015 - Categoria: SHM Veterinaria

La performance atletica di un cavallo da competizione dipende in larga misura dal mantenimento psico-fisico, una condizione che riduce i rischi d’infortunarsi. Ne è convinto Piero Sangiorgi, cavaliere di grande esperienza e sensibilità, che adotta le migliori tecniche di prevenzione per preparare il suo cavallo alle competizioni internazionali, come le prossime Olimpiadi di Rio.

Dopo la più sfibrante attività agonistica, il bendaggio con la Soluzione Defaticante, abbinata ad altre tecniche Human Tecar da anni utilizzate dai più grandi professionisti dello sport mondiale, si rivela una prassi di defaticamento molto efficace, che elimina in poco tempo lo stress e ridona l’energia necessaria ad affrontare le fatiche del più duro allenamento o gara.

Se non si chiama Human Tecar non darà mai i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.