Olimpia Milano: fitta agenda agonistica fra Campionato e EuroLeague

4 Dicembre, 2017 - Categoria: Sport

Bella serata, ieri, con la vittoria di Olimpia Milano a Reggio Emilia: la squadra di basket più titolata d’Italia ha sconfitto la Reggiana per 72-71, con ottime prestazioni di Jerrells e Gudaitis, nonostante qualche problema fisico di entrambi in precedenza.

D’altronde, Human Tecar – fornitore ufficiale della squadra di “Gorgeous Giorgio” Armani sin dal lontano 1990 – è sempre a fianco dello staff medico e fisioterapico di “Scarpette Rosse” proprio per supportare la fitta agenda agonistica dell’EA7; anche in questa stagione estenuante, che la vede competere ad altissimo livello ogni 3-4 giorni!

Lo staff, guidato dal Dott. Marco Bigoni, con i medici Dott. Matteo Acquati e Dott. Ezio Giani e i terapisti Claudio lomma, Alessandro Colombo e Marco Monzoni, utilizza quotidianamente la tecnologia HCR di Human Tecar per il rapido recupero degli atleti.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.