Nippo-Fantini, una storia di fatica, disciplina e passione

24 Marzo, 2016 - Categoria: Sport

«Più che un team, è una famiglia. Esattamente quello che mi serviva in questa fase della mia carriera» questo è il pensiero e lo stato d’animo del suo capitano Damiano Cunego, vincitore di un Giro d’Italia, tre Giri di Lombardia e un’Amstel Gold Race oltre ad un argento mondiale a Varese 2008 che con la sua esperienza guida un gruppo giovane dai grandi valori.

Prima formazione professionistica italo giapponese, il team orange blue attua una politica ormai consolidata da Francesco Pelosi, general manager, che consiste nel far crescere i talenti italiani e costruire quelli giapponesi per un ciclismo più globalizzato che unisca e avvicini le persone a questo splendido sport.

Atleti esperti, giovani promesse, metodologie all’avanguardia questa è la ricetta del successo della Nippo Fantini che si avvale solamente di partner che possano contribuire a esaltare le qualità morali, etiche e fisiche degli atleti.

Human Tecar è stato scelto come partner tecnico e accompagna tutto il team in questa grande e affascinante sfida.

Auguriamo a tutti i nostri amici #orangeblue una stagione ricca di soddisfazioni.

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.