Mark Korir vince la maratona di Parigi con un tempo strepitoso. Mark è seguito dal gruppo DAP che ogni giorno si prende cura dei propri atleti con il metodo Human Tecar direttamente nei suoi centri di allenamento. A certi livelli, il talento è solo un prerequisito. Ogni piccolo disequilibrio fisico o fastidio muscolare, se trascurati, possono costare caro a un top runner. Ma questo vale per qualsiasi persona che abbia interesse a vivere bene e che non vuole perdere tempo.
Da anni Human Tecar combatte la battaglia per una nuova fisioterapia che, attraverso l’intervento fisiologico su più sistemi dell’organismo, mette in condizione un grande atleta di allenarsi al meglio e una persona normale di affrontare la vita di ogni giorno con più energia.

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.
La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]