Probabilmente è considerata la maratona più competitiva del mondo. Eliud Kipchoge, vincitore tra gli uomini, Vivian Cheruiyot, vincitrice tra le donne e tanti altri, come Mo Farah (campione olimpico, piazzatosi al terzo posto col tempo di 2:06:22 – nuovo record nazionale), Tola Shura Kitata, Tadelech Bekele, Mary Keitani, Tirunesh Dibaba, Mare Dibaba, Abel Kirui, Amanuel Mesel, Daniel Wanjiru, Gladys Cherono, Guye Adola, Kiptoo Sami, Namo Urgi, Rose Chelimo, Yohanes Ghebregergis… sono stati solo alcuni degli atleti trattati nella nostra Hospitality.
Hanno partecipato un numero elevatissimo di super atleti straordinari che in una “giornata di fuoco” hanno dovuto fare i conti con tantissime insidie. Il supporto Human Tecar che parte dalle loro sedi di allenamento è stato importante e apprezzato fino a qualche ora prima della competizione.
Questa edizione è stata per un “amico” di Human Tecar, Mo Farah, la prima maratona della sua carriera sportiva coronata con uno splendido terzo posto. Anche in questa occasione abbiamo avuto l’onore di ospitarlo per dei trattamenti quotidiani.
A Londra, presente una task force di sport specialist Human Tecar seguiti a distanza, come sempre avviene, dal professor Carlo Tranquilli che hanno lavorato intensamente per evitare tendinopatie e problemi muscolari, sempre in agguato in momenti come questi.