Maratona di Barcellona. David Serra, Specialista Human Tecar, assiste i professionisti e gli amatori con trattamenti pre e post gara. Grande successo dei prodotti funzionali e dei bendaggi con la soluzione defaticante Human Tecar.

14 Aprile, 2014 - Categoria: Eventi SHM Sport

Approdare ai trattamenti di Human Tecar quando è necessario, e quando il corpo lo richiede.

Tutta l’esperienza dello sport di alto livello, resa accessibile a tutti: è lo scopo di Human Tecar e di David Serra, specialista nella cura e prevenzione di patologie osteoarticolari e muscolari.

E allo stand, allestito in occasione della Maratona di Barcellona, migliaia le persone spagnole e straniere che si sono presentate, anche prima di iniziare il riscaldamento, disposte ad aspettare il proprio turno, per un piccolo massaggio con una dose di Spray Gambe Toniche e Dinamiche.

Un successo inaudito. Tre giorni di massimo impegno, con il suo esercito di fisioterapisti addestrati per accontentare tutti, e far provare, se pur in minima parte, attraverso il gesto abituale del massaggio, lo stesso trattamento riservato ai grandi maratoneti che prima e dopo ogni gara si concentrano sul benessere delle proprie gambe per averle sempre al top della forma.

 

articoli correlati
27 Aprile, 2022

Global Sports Communication, NN Running Team e Humantecar®. Consolidata la partnership internazionale.

A Njemegen, in Olanda, si è svolto l’incontro con i dirigenti di Global, Valentijn Trouw (Performance Director) e Erik Van Leeuwen (Marketing Manager). Insieme a Mario e Manuela Scerri di Humantecar si è fatto il[...]

7 Aprile, 2022

Humantecar® ai vertici in molti settori dello sport professionistico.

È quasi impossibile descrivere i tanti successi di cui siamo stati testimoni riscossi da squadre, federazioni e atleti con cui collaboriamo da lungo tempo, ma il mese che si è appena concluso è stato davvero[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.