Madrid 1,2,3 Maggio 2015. Longines Global Champion Tour e Human Tecar

18 Maggio, 2015 - Categoria: HCR Veterinaria

Il Global Champion Tour è il concorso ippico più importante al mondo: un circuito internazionale partito da Miami che terminerà a Doha, in Qatar, il prossimo novembre. Compito di Human Tecar è sostenere lo staff sanitario diretto dal Dottor Alessandro Centinaio per impedire ogni tipo d’infortunio e agire con tempestività nel caso in cui un cavallo o un cavaliere dovessero incappare in un evento traumatico.

In tutti i circuiti è presente una postazione dotata di Synergy Hcr, con veterinari specializzati e fisioterapisti pronti a intervenire giorno e notte. Il servizio è molto apprezzato e ricercato dai cavalieri proprio grazie alla velocità con cui oggigiorno è possibile affrontare un problema di tipo fisioterapico.

articoli correlati
22 Febbraio, 2022

L’originale tecarterapia Humantecar® assiste la veterinaria nella cura delle patologie muscolari e osteoarticolari.

Ogni volta che incontriamo il dottor Offer Zeira della Clinica Veterinaria San Michele, non lontano da Lodi, restiamo sempre incantati per l’elevatissimo livello di assistenza. Probabilmente è il centro ospedaliero tra i più rinomati al[...]

14 Gennaio, 2021

Ospedale veterinario San Michele, Lodi. Dottor Offer Zeira.

La tecarterapia originale Humantecar®, viene impiegata con successo anche in ambito veterinario. I risultati sugli animali di piccola taglia trattati con HCR 1002 sono molto importanti. Anche loro, prima guariscono e prima si rimettono in[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.