Lombalgia: come intervenire su tre meccanismi - circolatorio, biomeccanico, neuromuscolare - per accorciare i tempi terapeutici.

Grande passo in avanti nel trattamento della lombalgia, un tema molto sentito nei corsi di formazione Human Tecar in calendario 2015, che stanno riscontrando sempre più interesse e partecipazione.

Durante le giornate formative, partendo dai principi della SHM, ogni partecipante è personalmente coinvolto nel metodo di applicazione delle innovative tecnologie SYNERGY HCR, SYNERGY VISS E SYNERGY MAT, verificando in prima persona gli straordinari risultati che ne derivano.

Le immagini si riferiscono ai corsi di formazione del 28 febbraio 2015 a Firenze, Bologna e Bari.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

30 Aprile, 2019

HUMANTECAR®. RICORDO DI NIKE BREAKING 2. DALLO SPORT DI ALTO LIVELLO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI NEI CENTRI HUMANTECAR®.

Sono trascorsi due anni dall’evento sportivo che ha portato ELIUD KIPCHOGE, LELISA DESISA, ZERSENAY TADESE al tentativo abbattere il record delle due ore in maratona. Un progetto creato da Nike, che ha coinvolto numerosi scienziati[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.