La formazione continua. Nulla sarà più come prima.

5 Febbraio, 2015 - Categoria: Eventi SHM Training & Methodology

Com’è cambiata la nuova fisioterapia Human Tecar! Dalla logica dei protocolli standardizzati (5 minuti capacitivo, 10 minuti resistivo, 5 minuti capacitivo) si è giunti alla personalizzazione del trattamento con programmi intensivi basati sull’attivazione dei meccanismi biomeccanici, circolatori e neuromuscolari per ottenere risultati sempre più efficaci, riducendo tempi e costi  per il paziente. 
I nuovi corsi Human Tecar, sempre al completo per numero di partecipanti tra medici e fisioterapisti provenienti da vari centri fisioterapici italiani, sono la dimostrazione del grande interesse che suscita il metodo SHM.

Se non si chiama Human Tecar, non darà i benefici di Human Tecar.

articoli correlati
11 Giugno, 2019

Tuscany Camp. Siena. Come coltivano la forma migliore i più grandi atleti del mondo.

I segreti di Giuseppe Giambrone, lungimirante creatore del paradiso dei runner’s e HumanTecar®. Un paradiso terrestre il luogo dove si allenano prestigiosi atleti internazionali fra i più importanti al mondo. Un servizio di assistenza sanitaria[...]

29 Maggio, 2019

Gruppo Ospedaliero San Donato: la clinica Zucchi e la vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra.

La vibrazione meccano-sonora focalizzata ad onda quadra è stata introdotta nella Clinica Zucchi di Monza, uno dei centri appartenenti al Gruppo Ospedaliero San Donato. Una tecnologia innovativa che ha permesso di sviluppare nuovi protocolli riabilitativi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.