Kenya. Humantecar® Academy: formazione avanzata ai migliori fisioterapisti dello sport professionistico.

27 Novembre, 2019 - Categoria: Dolore acuto e cronico News Recupero della forma Sport

Si è appena concluso a Eldoret il ciclo di formazione e specializzazione all’uso di HCR 1002, la tecarterapia originale Humantecar®, che la nostra Humantecar® Sport Specialist, Erica Mohwinckel, ha tenuto al gruppo di fisioterapisti che seguono importantissimi atleti Adidas. E noi la ringraziamo per l’impegno e la professionalità.

La scuola Humantecar® sta allargando i propri confini, di pari passo con la crescente domanda da parte di molti terapisti che vogliono affinare le proprie capacità operative e riabilitative. La continua ricerca basata sulla esperienza internazionale nello sport di altissimo livello di Humantecar®, è la garanzia di essere sempre aggiornati e di poter sfruttare le conoscenze più attuali a vantaggio della propria attività, sia pubblica che privata.

Humantecar®, nei suoi trent’anni di ricerca, ha rivoluzionato la fisioterapia moderna. Mettendo a frutto l’insegnamento delle tecniche più avanzate con uno strumento di ultima generazione, come HCR 1002, si ha la dimostrazione che è stato fatto un grande balzo in avanti: risultati più rapidi, più profondi e più duraturi, soprattutto quando si parla di grandi articolazioni come il ginocchio, l’anca, la colonna, la caviglia.

Ma la nostra strada di conoscenza nel modo dello sport continua, così come il nostro impegno nella formazione. Siamo sempre a disposizione di tutti quei fisioterapisti avidi di conoscenza, di risultati, di esperienza, di verità, così come lo siamo noi. La reputazione acquisita e sviluppata nello sport di alto livello da Humantecar® è la miglior garanzia per chi vuole affermarsi per i risultati raggiunti.

Se non si chiama Humatecar® non darà mai i benefici Humantecar®.

articoli correlati
26 Maggio, 2020

WE RUN TOGETHER: una gara di solidarietà contro il Covid-19

Athletica Vaticana, Fiamme Gialle, “Cortile dei Gentili” e Fidal-Lazio promuovono un’asta di beneficenza per sostenere il personale sanitario di Brescia e di Bergamo. In palio, oggetti ed esperienze sportive con campioni olimpici plurimedagliati e un[...]

4 Marzo, 2020

Humantecar® e FISI: un sodalizio che dura da oltre 25 anni

Quando il talento è sostenuto dalla miglior forma fisica, i risultati sono davvero impressionanti. È quanto sta accadendo alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, dove gli atleti italiani continuano a mietere grandi successi. Questi[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.