Intervista al Professor Carlo Tranquilli, Medico dello Sport e Presidente onorario Human Tecar Academy

Un mondo che si rinnova; la fisioterapia di Human Tecar è profondamente cambiata rispetto a qualche anno fa. L’introduzione di nuove tecnologie ha permesso di velocizzare i risultati consentendo una maggiore fruibilità del servizio fisioterapico da parte di una clientela molto più vasta.

Ecco come dallo sport si possono applicare metodi di lavoro molto utili anche ai non sportivi, persone che hanno ugualmente la necessità di risolvere in tempi brevi patologie acute e croniche.

articoli correlati
7 Febbraio, 2017

Trasferta transalpina per Human Tecar

Da sempre, Human Tecar investe nella ricerca scientifica.  In questa fase di crescente internazionalizzazione della nostra metodologia, si tratta spesso di investire in strutture oltreconfine, che vanno così ad aggiungersi al ventennale cursus honorum di[...]

31 Luglio, 2015

Synergy mat Human Tecar e Isokinetic Bologna.

Un importante esperienza nell’ambito riabilitativo si è svolta presso il centro Isokinetic di Bologna. Sono stati reclutati 70 soggetti in riabilitazione con patologie traumatiche e ortopediche di ginocchio, caviglia, muscolari e del rachide. I pazienti[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.