Incontro Human Tecar al MFA (Malta Football Association).

26 Febbraio, 2015 - Categoria: Eventi Promozionali

Anche nel calcio professionistico come in altri sport, la prevenzione rappresenta un obiettivo fondamentale per salvaguardare l’attività di un atleta. Tanto più la competizione è elevata, particolarmente impegnativi sono i programmi di allenamento.

Attraverso la SHM, l’approccio fisioterapico non è più considerato indispensabile solo quando si presenta un problema da risolvere, ma diventa fondamentale nel mantenimento della migliore condizione fisica dell’atleta.

La sinergia d’azione che avviene attraverso l’applicazione di Synergy Mat, Synergy Viss, Synergy HCR, elementi di base della metodologia SHM, in soli quindici minuti è capace di produrre miglioramenti di tutta evidenza.

articoli correlati
24 Ottobre, 2016

Human Tecar corre con FIDAL e Runcard

Quando, sabato 29 ottobre, sarete davanti alla tele o al PC per dare un’occhiata al 1° Trofeo Cinecittà World “Halloween Run” di Roma o alla Mezza Maratona delle Terme di Galzignano, pensate a Human Tecar[...]

23 Settembre, 2016

La nostra estate con le Frecce Tricolori

Non è necessario scomodare i Righeira dell’85 per farsi prendere da una botta di nostalgia preautunnale.  Ce lo dice anche il meteo: l’estate sta finendo.  Dispiace a tutti; ancor di più alle nostre squadre di[...]

Informazioni mediche

Tutte le informazioni presenti sul nostro sito Web sono fornite come un servizio ai nostri clienti e non possono essere utilizzate al posto di consigli e suggerimenti provenienti da fonti mediche qualificate e registrate. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.